Un’esplosione di cioccolata a Ravenna: venite a trovarci ad Art and Ciocc!

Categorie: News
Tags:
08 novembre 2013
Art & Ciocc, la manifestazione golosa organizzata da Ascom-Confcommercio che a Ravenna da oggi a domenica 10 novembre riempirà di dolcezza piazza San Francesco e via Corrado Ricci, ospita anche Romagna Mamma.


Ci troverete sabato pomeriggio, dalle 14.30 alle 18, in piazza San Francesco, per “W la Ciorla”, un angolo dedicato ai musetti sporchi di cioccolato dei vostri bambini, che verranno immortalati dalle macchine fotografiche di Dimedia Studio e Una raffica di eventi.

Un euro sarà l’offerta minima per avere uno scatto in digitale. Il ricavato delle offerte andrà al network Guariamoli, una rete di associazioni che svolge un lavoro importantissimo, aiutando i bambini stranieri malati a venire in Italia per cure, terapie, interventi chirurgici. L’esperienza di Guariamoli l’abbiamo raccontata qui. Del network fa parte anche Cosmohelp, un’associazione di Faenza che in nove anni ha aiutato 350 bambini. La loro storia è raccontata qui.

Vi aspettiamo numerosi!!!

scritto da

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>