Top Ricette del 2012 e Buon Anno!

Categorie: Piccolo Cuoco
07 gennaio 2013

Buon Anno da Piccolo Cuoco a tutti voi! Oggi è il primo giorno di rientro nella routine, per quasi tutti, il giorno in cui dobbiamo tornare alle vecchie (sane) abitudini, ma non per questo meno golose.
Come sapranno già gli amici iscritti alla newsletter delle Ricette Bio e Naturali, Piccolo Cuoco ha cambiato gestione: dopo due anni e tante soddisfazioni, il progetto dell’Associazione Imolese è passato in mano a tre ex-soci (Claudia, Paolo e Ivona), ed è diventato un piccolo progetto imprenditoriale. Perchè? Perchè in questo modo potevamo concentrarsi e dedicarsi con impegno e serietà ad offrirvi sempre di più, contenuti e risorse di qualità. Tra un pò, vedrete tanti cambiamenti (in positivo).
Piccolo Cuoco continuerà a pubblicare ricette gratuite, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, sul nostro blog. Tutte le ricette (realizzate nel 2012 e dopo) sono state realizzate con ingredienti biologici, di stagione e al 99% naturali (seguiranno specifiche del caso). Nessuna ricetta contiene coloranti e aromi artificiali tantomeno ingredienti industriali. Ci sono in serbo tante sorprese: giveaway, recensione dei prodotti bio & eco e per gli iscritti alle Newsletter anche i buoni sconto, schede e regali gratuiti extra.

Continueremo a realizzare ricette sanissimi e gustose, e nel mese di gennaio, vi abbiamo preparato 14 ricette golose di muffin dolci e salati. Fino ad allora (prima ricetta parte domani), ecco una lista delle 10 Top Ricette del 2012 che avete più amato e cucinato.

Ricetta 10: Torte per Compleanni dei Bambini (parte II)

Ricetta 9: Torte da Favola per Compleanni

Ricetta 8: I veri Biscotti di Babbo Natale

Ricetta 7: La casetta di Natale (Gingerbread House) con template da scaricare!

Ricetta 6: Calendario Frutta e Verdura di Stagione (da scaricare!)

Ricetta 5: Biscotti natalizi da fare con Bambini (Omini di Zenzero)

Ricetta 4: Lavoretti per Bambini: Disegni con la pizza da scaricare e colorare

Ricetta 3: Torte di Compleanno Indimenticabili

Ricetta 2: Ricetta Base per la Pasta Margherita (Ricette Base per le Torte di Compleanno)

Ricetta 1: Menu della Festa di Compleanno

Questa ricetta è stata realizzata grazie a:
Vuoi ricevere tutte le ricette comodamente e direttamente nella casella e-mail, appena pubblicate?
Iscriviti subito da qui, un pacco regalo di benvenuto ti aspetta!
Buon appetito e Buon divertimento in Cucina!
A domani con la nuova ricetta!
Vostro,

Cerca tutte le Ricette e Articoli simili:
Ricette per Bambini del Piccolo Cuoco

Piccolo Cuoco Consiglia: Utilizza Frutta e Verdura di Stagione e laddove possibile BIO. Vuoi sapere in che mesi puoi preparare questa ricetta? Consulta e scarica subito la Scheda di Frutta e Verdura di Stagione Clicca qui
NOTE: I tempi consigliati  nelle ricette proposte dal Piccolo Cuoco sono puramente indicativi perché la preparazione delle ricette con e per bambini piccoli può variare a seconda della tecnica impiegata di ciascuno e la cottura può richiedere più o meno tempo in base al tipo di forno e utensili utilizzati.
Hai una ricetta per Bambini da proporci? Invia la tua Ricetta per Bambini con la foto al info@piccolocuoco.com e sarà pubblicata sul nostro Sito!
Se ti è piaciuta questa ricetta, iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere le raccolte delle ricette del Piccolo Cuoco. Vuoi invece avere sempre sotto mano tutte le nostre ricette e consultarle quando vuoi direttamente sul tuo palmare? Clicca dal tuo telefonino ( abilitato alla navigazione internet ) al sito http://ricette-per-bambini.m.libero.it/oppure richiedi l’invio gratuito del  link al tuo cellulare tramite sms. Puoi anche seguirci su Facebook, Twitter e iscriverti al Feed per ricevere comodamente nella tua mail ogni nuova ricetta, notizia ed evento..

Acquista la tua copia del Ricettario per Bambini del Piccolo CuocoAcquista il Ricettario per Bambini del Piccolo Cuoco

scritto da

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>